Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faSpose vi va di dirmi un po in vista del matrimonio le cose che vi accadono? Non per farmi i fatti vostri 😅 Ma a me col matrimonio stanno cambiando molte cose. Tipo i corsi mi stanno aprendo un mondo che mai immaginavo potesse esserci,mi stanno...
Ho partecipato al post di Eugenia
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Martellosio
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiara
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2620 giorni faChe consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Lucia
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2623 giorni fa
Ho creato un post
2623 giorni faEcco il risultato 😍😍😍 adorooo proprio quello che cercavo,che ve ne pare??
Ho partecipato al post di Carmen
2624 giorni fa
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze buongiorno,una domandina... Quando andate a vedere una casa per la prima volta vi portereste dietro un esperto così da capire se la casa è in buone condizioni oppure no? Mercoledi primi appuntamenti ma il mio fm vuole portarsi dietro l amico...
Ho creato un post
2625 giorni faAaaalloraaa martedi mattina prima prova make up ma sinceramente essendo che proprio su quello sono difficoltosa,non so quale tra i due fare. Non amo le cose semplici quindi voglio qualcosa che colpisca. Secondo voi qual'è il più bello e particolare...
Fotografi garanzie ANFM