Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5032 giorni faCiao, avendo paura di rimanere senza biglietti belli per le persone invitate al pranzo ed alla torta ho fatto questi biglietti da inviare ai conoscenti o parenti con i quali non abbiamo legami. Ho provato a guardare su internet tanti disegni ma o...
Ho creato un post
5033 giorni faAIUTO!!! i miei colleghi mi hanno regalato, con mia gioia, il coro gospel per la chiesa. Io avevo guardato per le musiche con organo e soprano perchè il coro lo avevo scartato perchè costava troppo. Ora non so neppure da dove iniziare per vedere le...
Ho creato un post
5033 giorni faCiao a tutte forse questa volta, visto che sto scrivendo dal Pc e non dal tablet del mio amore, riesco ad inserire le foto della ns. chiesa. Metto anche un paio di foto esterne (non sono venute benissimo perchè con il tablet non si può zummare)...
Ho creato un post
5037 giorni faCiao a tutte!!! e ci sono di nuovo con le mie curiosità!!! scusate il guestbook, che non ho ancora deciso se fare o meno, si mette solo al ricevimento oppure si può mettere anche alla cerimonia? mi è venuto questo dubbio perchè mi sarebbe piaciuto...
Ho creato un post
5040 giorni faCiao a tutte! ho visto altri topic per le bolle di sapone ed anche per gruppo di acquisto ma mi è rimasto un dubbio o meglio un desiderio che non riesco a trovare e forse voi, che le avete viste e magari già utilizzate, mi sapete dire se è solo un...
Ho creato un post
5044 giorni faCiao, è vero che ci siamo presi un pochino tardi (mancano 50 gg e non abbiamo finito con inviti) ma quelli ai quali abbiamo dato invito, a parte alcuni ed i miei fratelli ed un suo fratello, non ci hanno ancora detto se vengono al pranzo o no!!!!ma...
Ho creato un post
5052 giorni faCiao avrei gentilmente bisogno di un consiglio! Sabato siamo invitati ad un matrimonio di un collega del mio lui!avevo scelto un vestito lungo con velo azzurro e blu in fondo, quindi molto serio, ma poi ho scoperto che la sposa e brasiliana e visto...
Ho creato un post
5076 giorni faCiao a tutte, non so proprio dove poter guardare le musiche da fare durante la cerimonia (sinceramente non ho ancora parlato bene con il prete della chiesa dove ci sposiamo che non sarà quello che celebra). So che, sperando sia disponibile in agosto,...
Ho creato un post
5076 giorni faCiao a tutte, non so proprio dove poter guardare le musiche da fare durante la cerimonia (sinceramente non ho ancora parlato bene con il prete della chiesa dove ci sposiamo che non sarà quello che celebra). So che, sperando sia disponibile in agosto,...
Ho creato un post
5077 giorni faCiao a tutte, pur non avendo un colore ed un tema specifico per il ns. matrimonio mi sarebbe piaciuto fare un bouquet con la lavanda (tipo foto postata in altro mio topics) ed anche alle bomboniere mettere dei fiori di lavanda invece che solo le...
Ho creato un post
5084 giorni faCiao ragazze, ho trovato l'organza glitterata che volevo per il copri spalle, visto che il vesrito e in pizzo per staccare e dare luminosita mi piaceva l'idea del coprispalle luminoso. Le amiche del gruppo di miamamma di taglio e cucito (che mi...
Ho creato un post
5090 giorni faCiao a tutte, ieri arrivate partecipazioni ed ora lavoro di assemlamento (non pensavo cosi brigoso) e poi preparazione nemi sulle buste. Voi cosaconsigliate nomi ed indirizzi scritti a mano? non mi piace la penna nera, secondo voi va bene anche...
Ho creato un post
5100 giorni faCiao ragazze, oggi vi sto stressando!!!!! tanto per rimanere, come ho appunto scritto in altro topic, nella tradizione di avere qualche cosa di blu ho visto questo bouquet con i fiori di lavanda e mi è piaciuta l'idea anche se la lavanda non è...
Ho creato un post
5100 giorni faCiao, scusate volevo allegare, per le interessate, un file pdf dove ci sono le regole di bon ton per il matrimonio. Il file non porta pubblicità di negozi ma ha un logo che riporta ad altro sito (forse un pochino concorrente con questo sinceramente...
Ho creato un post
5100 giorni faCiao a tutte, vorrei fare personalmente i libri per la messa (ne ho già fatti in precedenza per delle mie amiche ma oramai tutto su vecchio pc scoppiato) ma non riesco a trovare dei siti che diano consigli o file da scaricare che non siano a...
Ho creato un post
5101 giorni faciao a tutte, scusate è la prima volta che scrivo ma mi piace tanto guardare i vs. topic e vedere i vs. suggerimenti. Ho pensato di lanciarmi perchè l'altro giorno guardando su internet (oramai il mio pane serale anche solo per curiosare...
Fotografi garanzie ANFM