Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4916 giorni fa
Mi riferisco ad un topic vecchio che non trovo più...So che non è molto carino, ma io mi sono ritrovata 7 oggetti della THUN!!!!!!!!! - statuetta sposini - statuetta segno zodiacale (orribile) - 3 dicasi tre orologi da muro! (uno carino dai, devo...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4924 giorni fa
Ciao girando su internet per ricercare dei disegni a punto croce per la copertura del ns. tavolino ho trovato questo sito che vende on line cose ricamate tra le quali bomboniere (per chi come me ama le cose semplici e non del tutto futili) ed anche...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4926 giorni fa
Allora vi descrivo un pò la mia chiesa.. è un santuario costituito da una chiesa superiore e una chiesa inferiore..io mi sposerò in quella inferiore perchè è molto suggestiva: è una grotta rupestre che risale al XII - XIII sec.. da dentro è tutta...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4928 giorni fa
ciao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4931 giorni fa
ciao oggi curiosando in internet per avere idee per i nostri biglietti di ringraziamento (alto mare in taaaante idee) ho trovato questo sito (premetto in inglese) che spiega come fare la busta per le partecipazioni, o ringraziamenti ci stò pensando,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4943 giorni fa
Donzelle, ecco 5 bouquet per stili di matrimonio diversi. Voi quale scegliete?!? 1) BOUQUET PER MATRIMONIO ELEGANTE 2) BOUQUET PER MATRIMONIO CLASSICO 3) BOUQUET PER MATRIMONIO VINTAGE 4) BOUQUET PER MATRIMONIO PROVENZALE 5) BOUQUET PER MATRIMONIO...
Fotografi garanzie ANFM