Roma, Roma · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 4.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2899 giorni faRagazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2905 giorni faCiao a tutte .... a me come a tante di voi .... piacerebbe noleggiare il maggiolone per farmi portare in chiesa... E la poi andare al ricevimento con mio marito!! .... chi di voi l ha affittatosa a quanto si aggira il prezzo del noleggio ? un grazie...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2906 giorni faCiao di nuovo a tutte! Eccoci qua con la seconda prova (fatta da un'altra truccatrice). Ora che ho provato due truccatrici diverse devo dire che probabilmente le mie aspettative erano un po al di là della realtà, nel senso che mi aspettavo venisse...
2909 giorni faCiao a tutte dolci sposine! Il cruccio di oggi è: utilizzare bottiglie di grappa come bomboniere, può essere un'idea? Chi di voi mi conosce già sa che il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul rustico e che non amo le bomboniere "prendipolvere",...
2915 giorni faBuonasera sposineeee! Questo pomeriggio sono andata a fare la prima prova trucco. Cosa ne pensate??? Sparate a raffica nel bene e nel male Scusate, non sono perfettamente a fuoco (che da una parte è meglio così si vedono meno le rughe! ) Ps:...
2916 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Premetto che non amo in genere le bomboniere e soprattutto le "prendi polvere", per cui vorrei optare per qualcosa di utile oppure i bonsai solidali, e fino a qualche giorno fa ormai mi ero decisa per questi...
2921 giorni faCiao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
Ho caricato una foto nel post di Katia
2921 giorni faQuesto è il santuario dove diremo il nostro si...il vostro si dove lo pronuncerete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2922 giorni faBuongiorno sposine! Oggi mi è arrivato un preventivo x l'auto che adoro...ma non so se è troppo! Voi quanto avete speso? (Mi interessano i prezzi sia di auto antiche che moderne) Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2967 giorni faIl mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
2980 giorni faBuongiorno ragazze! Sono indecisa sul lancio del bouquet. L'idea mi piace..però mi conosco, sono patata, e già immagino la scena di un lancio sbagliato ??Voi cosa avete deciso? Lo regalerete o lo lancerete?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2995 giorni faQuesta era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2996 giorni faRagazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3000 giorni faCiao ragazze,Il colore del nostro matrimonio sarà lilla/viola, avete dei temi da suggerirmi oltre la lavanda?Il ricevimento sarà in una location contornata dal bosco.