Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno ragazze! Stamani sto organizzando la lista degli invitati, almeno una bozza, per fare il conto di quante partecipazioni ci vogliono con il tagliandino per l’invito al ristorante, che saranno ovviamente meno di quelle che consegnerò solo...
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno spose! Ho letto che le pubblicazioni hanno validità 6 mesi, entro i quali ci si può sposare... ma quando farle? Voi quando le farete o le avete fatte? Io vorrei farle al più presto perché così mi sentirò più vicina al matrimonio 🙈 secondo...
Ho creato un post
2844 giorni faBuongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle! ieri finalmente ho acquistato anche le scarpe! È stata una dura scelta perché inizialmente ero orientata su un paio da poter rimettere, come ad esempio le jimmy choo o le manolo blahnik, ma poi guardandole meglio,...
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno brides! Quanto tempo è trascorso/trascorrerà da quando avete ricevuto la proposta o comunque avete deciso di sposarvi, a quando vi siete sposate o vi sposerete? Noi abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2017 e volevano far passare un anno,...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao sposine! Ieri ho comprato le bomboniere per i nonni, i parenti più stretti e damigelle! Manca ancora qualcosa, tipo quelle per i fratelli del mio fidanzato che saranno anche i suoi testimoni... per loro avevo pensato dei boccali da birra in...
Ho creato un post
2858 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Finalmente il 3 è andato via! La strada è ancora lunga ma sono comunque felice! Abbiamo deciso di sposarci 6 mesi fa e piano piano ci stiamo avvicinando al nostro giorno ❤️ Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte!...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte sposine, chiedo consiglio soprattutto a chi celebrerà il rito concordato. Io ed il mio fidanzato abitiamo nella stessa città ma siamo assegnati a due chiese diverse. Appena compreremo casa, prenderemo la residenza in un’altra zona...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte sposine! oggi sono in vena di ripensare al momento in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio! È stata un’emozione unica! come sono state le vostre? Avete ricevuto l’anello con la proposta o in un altro momento? vi allego sia la foto...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono un po’ in ansia perché venerdì prossimo il mio fidanzato partirà con gli amici per il suo addio al celibato. niente di strano fin qui, se non fosse che glielo hanno organizzato adesso e non in prossimità del matrimonio (che...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte! Io e fm, faremo la lista presso un’agenzia di viaggi ed è da un po’ di tempo che ho questo dubbio: se inserire o no nelle partecipazioni una frase per suggerire alle persone dove farò la lista. Ad esempio qualcosa del tipo: se avete...
Ho creato un post
2881 giorni faQuante di voi vogliono perdere qualche chilo? Io pensavo di perderne 5/6 ma non riesco a trovare la forza di iniziare... sono la sola?
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte, credo che sarebbe bello sapere se ci sono persone vicine a me che si sposano , magari per scambiarci qualche idea
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte sposine! Ho deciso di prendere la cucina con i pannelli in legno bianco lucido e il piano lavoro in legno scuro opaco. Non ho idea di che colore mettere le mattonelle paraschizzi... avete qualche consiglio da darmi? Grazie!
Ho creato un post
2885 giorni faDove le comprate voi? Negli atelier di abiti da sposa o le prendete altrove? A me piacerebbe comprare un paio di scarpe firmate, magari color cipria o argento così potrei rimetterle in altre occasioni
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno sposine! Voi come lo stamperete il vostro libretto? Io non ho idea di come farlo 😅
Fotografi garanzie ANFM