Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2696 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho partecipato al post di Giulia
2696 giorni fa
Ho creato un post
2696 giorni faVorrei creare biglietti di ringraziamento online mettendoci la nostra foto. Mi consigliate ddi siti?grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2704 giorni fa
Ho creato un post
2704 giorni faCiao ragazze!!!! Volevo scrivere prima ma il tempo é davvero davvero volato!!!! 🤩Quanta nostalgia di quella meravigliosa giornata di sole!!! Felicità allo stato puro!!! È proprio vero che quel giorno ti va bene tutto! Non senti ne freddo ne caldo né...
Ho creato un post
2704 giorni faRaagzze dove posso ordinare biglietti di ringraziamento da spedire a chi non é venuto al matrimonio ma mi ha cmq fatto il regalo?
Ho partecipato al post di Miry
2714 giorni fa
Ho creato un post
2714 giorni faRagazze mi date un consiglio? Ho visto che in tanti posti inviano un biglietto di ringraziamento.. per me sarebbe una cosa un po' esagerata però ho ricevuto dalle ex colleghe (un gruppo consistente) di un'altra città dove lavoravo una pianta. Ho una...
Ho partecipato al post di Cristina
2717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Savina
2717 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo a chi ha optato l'acquisto delle scarpe da sposa online, come vi siete trovate, avete scaricato app in particolare? Avete app da suggerirmi? Sinceramente vorrei evitare cinesate. Grazie a tutte 😘
Ho partecipato al post di Savina
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofy
2721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM