Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in... Visualizza altro
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in comune e sin da subito tra noi c'è stata sintonia e complicità. Londra sarà per sempre il luogo più magico della Terra per noi!
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la nostra felicità. Abbiamo prenotato il viaggio di nozze, faremo New York, Miami e Crociera dei Caraibi 😍 partiremo il 20 ottobre e saremo in crociera dal 26 ottobre, con l’MSC Seaside ! Sono troppo contenta,...
Ho partecipato al post di Martina
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2878 giorni fa
Salve sposine, cosa sceglierete o avete scelto come segnaposto? Io Vorrei optare per qualcosa di originale e utile 🤔 Vorrei sentire le vostre idee 😘😘
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Alessandra
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2882 giorni fa