'Rozzano', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
Ho partecipato al post di Ottavia
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1369 giorni fa
1369 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Caterina
1369 giorni fa
1372 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1375 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1383 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1383 giorni fa
1393 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM