Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2919 giorni fa
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo a chi vi è stato...forse forse abbiamo deciso il mostro viaggio...Madagascar!...ma fine giugno inizi luglio come periodo troveremo buon tempo?...
Ho partecipato al post di Valentina
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2920 giorni fa
Buongiorno a tutte! Scusate se vi assillo ancora con la scelta delle piastrelle del matrimonio, ma ho bisogno di consigli perché sono molto indecisa. Volevo fare un bagno sul beige effetto marmo... non c è tantissima scelta su questo genere in giro....
Ho partecipato al post di Ros!
2920 giorni fa
2921 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faSposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi son piaciuti...volevo rimediare così...
Ho creato un post
2922 giorni faBuona sera a tutti...siamo indecisi sul viaggio Maldive che ho sempre sognato o una crociera con destinazione Miami, Bahamas, Jamaica, isole cayman, Messico...chi ha visitato questi posti?...sa darmi qualche consiglio?...grazie!
Ho partecipato al post di Graziana
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Hila
2923 giorni fa
2925 giorni faCiao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Barbara
2926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM