Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutti, domani sera ci sarà il mio addio al nubilato.... organizzato da mia mamma e da me. Sono moto contenta perché credevo non venisse nessuno invece tutte le ragazze a cui l'ho proposto ci sono....saremo in 12
Ho partecipato al post di Rosy
2907 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faMa sono l'unica che, fatta eccezione per l'acconciatura capelli scelta però con una sola prova, non credo che andrò dall'estetista, non so se farò le unghie (sono cortissime) e mi farò fare un trucco low coast dalla mia parrucchiera.....
Ho partecipato al post di Veronica
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Viky
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 9 giugno....sempre riusciamo!!! Ci sta capitando di tutto!! Prima FM che perde il lavoro (ed è ancora disoccupato), poi mio papà che perde anche lui il lavoro per fallimento della ditta dove lavora (per fortuna lui ha...
Ho partecipato al post di Isabella
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Pia
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2912 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Veronica
2913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM