Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Giulia
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2144 giorni faOggi finalmente inizia il nostro conto alla rovescia e voi ragazze a che siete ❤❤❤❤😍 non vediamo l'ora ❤❤❤❤
Ho partecipato al post di Tiziana
2146 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2148 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Ho partecipato al post di Chiara
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2155 giorni fa
2155 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2166 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2166 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
Ho partecipato al post di Francesca
2170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM