Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Ho creato un post
1516 giorni faCiao ragazze, Devo ancora comprare le fedi. Volevo delle fedi classiche oro rosa, comode da 4 mm. Qualcuna che le ha già comprate sa dirmi approssimativamente i prezzi?
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutti, Tra lasciando il fun fact che ho atteso la guerra per comprare le fedi, volevo una vostra opinione... La marca della fede "polello" rispetto a "unoerre" fa la differenza? O le fedi son tutte uguali?
Ho creato un sondaggio
1518 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1518 giorni fa
1518 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1522 giorni fa
Ho creato un post
1522 giorni fa☺️😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Fotografi garanzie ANFM