Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ciao gloria, grazieeeeeee!!!!! se hai consigli, sono tutta orecchie!!!
Oh mi dispiace che hai passato un brutto fine settimana :( per fortuna ora va meglio :) dai porta pazienza che venerdì arriv presto ;)
Ciao bella :) come va? Spero la convalescenza proceda bene! Ti mando un bacio grande
contentissima di sentirti! riprenditi in fretta! buona ripresa :) un mega bacio
Ciao Gloria, novità ??? come stai ??? Baci
Gloria :) appena puoi dacci tue notizie un grosso bacio
Gloriaaaaaaaa, grazie per il Benvenuto e scusa per il ritardo nella risposta...ma dall'app non riuscivo a scriverti. Baciiiiiiiiiiii
Ci abito da un anno. Mi trovo benissimo!
Il sabato la messa é alle 18.00. Sono contenta che ti trovi bene! Io pur non essendo del quartiere sn stata battezzata lì, ho fatto comunione e cresima ed ho un legame di appartenenza unico! Figurati che abito adesso a terrasini e continuo a seguire lì. C'é tutta la mia famiglia spirituale lì!
Gloria hai pienamente ragione! Padre Domenico ha un carisma particolare! Allora hai fatto il corso con una mia amica, Katia e Silvano. Pensa ke io sn responsabile giovani d quella parrocchia. Io mi sposo a Favara, prov. di agrigento, nel paese del mio fm. Da quanto progetti il tuo matrimonio?
Grazie mille Gloria! sono felicissima :)
Fotografi garanzie ANFM