Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro splendido. 😍
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2383 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2389 giorni fa
Ho creato un post
2389 giorni faSalve ragazze ho un grosso dubbio..stiamo x prenotare la maserati gran cabrio ma nn ho pensato che dietro è un pò strettina..avrò un vestito abbastanza ampio con una coda lunga..ci entrerò??😧😧😧 qualcuna di voi si è sposata con quest auto con un abito...
Ho partecipato al post di Sposa
2389 giorni fa
Ho creato un post
2413 giorni faSalve ragazze ho bisogno di qualche suggerimento..stiamo girando x i mobili..x la cucina rientriamo nel budget..ma sto avendo grosse difficoltà x la camera da letto..ho un budget di 3.000€ massimo 3.500..non trovo nulla che mi piace😥😥 ma soprattutto...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze da un paio di giorni ho un pensiero che mi frulla x la testa...ho acquistato l abito e mia madre ha fatto una foto al corpetto..immagine 2 Da premettere che è da stringere e ancora da modificare..ho notato che dalla foto della modella...
Ho creato un post
2424 giorni faragazzee ho acquistato le scarpee😊😊 che ve ne pare? E poi un consiglio..potró mettere le calze o ci staranno male??😨
Ho partecipato al post di Letizia
2424 giorni faCiao Bride! È ormai estate ed ecco per te una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Jessica
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM