'Pisa', Pisa · Da Febbraio 2018
Fidanzata con Andrea dal 2007💏 conviviamo dal 2017 🏡 e finalmente il 05.09.2020 abbiamo realizzato il nostro sogno 💒
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca Mancini
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1551 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1551 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
1565 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1568 giorni faCiao ragazze, Nel momento in cui siete entrate in chiesa cosa avete fatto? Qual è stata l'emozione che vi ha maggiormente colpito? ♥️ Non vedo l'ora di vivere questo momento! 😍😍
1568 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1568 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al post di Camilla
1572 giorni fa
1572 giorni fa
1572 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1572 giorni faCiao a tutte! Quante come me hanno fatto molte cose "fai da te" per il proprio matrimonio?! Io lo preferisco e sono molto soddisfatta del risultato! Lo sento ancora più mio questo matrimonio 😍 Quindi fatemi sapere cosa preferite 😊
Ho partecipato al post di Mihaela
1572 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM