Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Ingresso in chiesa!

Camilla, il 9 Gennaio 2022 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno a tutte e buona domenica. Sono a casa influenzata e stavo pensando al grande giorno 😍 che musica avete scelto per L entrata in chiesa ? E soprattutto vi aspettano tutti i parenti e amici dentro ognuno nella sua postazione? 😍 sembra mancare chissà quanto e invece il 27 agosto è dietro la porta!

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2022 alle 09:16
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    per la mia entrata ho voluto il Canone di Pachelbel, suonato con l'organo.

    Quando sono entrata erano tutti già in postazione

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dolce sentire per l’entrata in chiesa. Versione in organo e violino
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe entrare con l ave o Maria ma dobbiamo ancora accordarci con il parroco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non stavo polemizzando...tutt'altro! 😉 ho spiegato perché magari non si conoscono le musiche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci pensi anche l' Ave Maria di Schubert non è un brano sacro...tutt'altro! Però molti la scelgono lo stesso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente...si tratta degli ingressi che avvengono prima dell'inizio del rito religioso quindi generalmente i sacerdoti non fanno problemi. Certo, se avessi scelto gli Iron Maiden possibilmente qualcuno avrebbe avuto da ridire🤣 ma trattandosi di "musiche da sottofondo" non mi hanno fatto assolutamente problemi😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le musiche di Morricone suonate col violino...uno spettacolo😍 la mia è stata "Love theme" (colonna sonora di nuovo cinema paradiso) ingresso sposo invece Deborah's theme (colonna sonora di c'era una volta in America)
    È stato molto emozionante e soprattutto originale😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò l'Ave Maria è il mio sogno da sempre 😍 vorrei che gli invitati stiano già al loro posto in chiesa 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione secondo me sarà così 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Noooo sarai talmente emozionata e felice che ti andrà bene tutto..credimi..non potrai tenere sotto controllo tutto..sarai talmente al settimo cielo che alcune cose che adesso ti sembrano importanti quel giorno le metterai in secondo piano...io ad esempio tante cose le ricordo offuscate o le ricordo a distanza di tempo, anche i volti delle persone in chiesa non li ricordo,il solo viso che mi ricordo è quello di andrea e la mano del mio babbo che mi stringeva..ma è stata una giornata indimenticabile! Cmq da dopo il si la tensione si allenta e la cerimonia prende un'altra piega almeno per me è stato cosi..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 spero di non arrabbiarmi 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che i miei invitati erano indisciplinati e cuoriosi🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata sulle note dell'Ave Maria di Schubert.I parenti mi hanno aspettato fuori dalla chiesa,come sono arrivata mio marito mi ha consegnato il bouquet.A quel punto sono entrati tutti in chiesa e poi è entrato lui senza musica e poi io
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con la marcia nuziale di Wagner e i nostri invitati saranno tutti dentro in chiesa al mio arrivo ☺️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 Io penso che sceglierò l'ave Maria di Schubert ma ancora ne devo parlare con il coro! Io entrerò con già tutti gli invitati all'interno, prima di me entreranno le mie 3 damigelle/testimoni mentre i testimoni di fm saranno già sull'altare con lui 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io immagino di entrare con l'Ave Maria. Spero che tutti gli invitati saranno al loro posto 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo la classica marcia nuziale...ovviamente spero siano tutti dentro😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente abbiamo pensato che mia mamma chiamerà qualcuno che è in chiesa e dirà del mio arrivo così saranno tutti in postazione anche perché la distanza da casa alla chiesa sono veramente 2 minuti scarsi di macchina 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo la wedding, tu potresti delegare qualcuno. Io le ho telefonato per dirle che arrivavo e lei ha fatto entrare tutti solo 10 minuti prima perché il 24 agosto faceva caldo. Scesa dal pulmino su cui sono arrivata, lei ha fatto entrare il paggetto e dopo le damigelle. Poi ha messo papà dal lato giusto e siamo entrati
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maaaa i tempi chi te li dice ? Scusate L ignoranza 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è una tua scelta, io ho avuto i miei nipoti e la figlia della mia migliore amica, arrivati all altare, siamo partiti noi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo poi con papà accanto e il mio compagno in alta uniforme ancora di più 🥺🥺
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io non voglio essere preceduta da nessuno se si può 😂voglio solo mio questo momento 😅 immagino già le lacrime, a parte che già ora mi commuovo alla sola idea quindi figuriamoci quando sono lì🙊 anche perché il mio compagno sarà in alta uniforme 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei invitati erano tutti dentro, la wedding li ha fatti entrare 10 minuti prima che arrivassi, mi hanno preceduto le damigelle, il paggetto e poi sono entrata con mio padre, mentre la band suonava fall in love di Elvis, inutile dirti che mi sono emozionata appena ho visto mio marito che piangeva. Per me è stato il momento più bello del matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla anche io avevo all'incirca quel numero di invitati..ma il curioso, o quello che ti vuole fare il video o la foto per primo lo trovi sempre🤣...cmq io avevo le mie nipotine davanti e i testimoni erano già al loro posto..sarà bellissimo fidati!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che i nostri invitati essendo massimo 60 spero che si siano gestire 😂 io vorrei entrare in chiesa quando sono tutti dentro e ognuno nella sua postaZione anche i testimoni e chi porta le
    Fedi! Immagino che sia uno dei momenti più belli in assoluto 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la classica marcia nuziale..che oltretutto non partiva🤣🤣🤣...anche i miei invitati erano dentro la chiesa,ma non tutti perché è impossibile gestirli tutti almeno che tu non abbia un guardiano e un mitra🤣🤣...cmq è stato uno dei momenti più emozionanti di quella giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione