Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutte....dopo due giorni ad illudermi che non fosse ciclo, le perdite si sono intensificate, ergo ciclo dopo soli 15 giorni dall'ultimo e poi più lungo del solito, xk non ho mai avuto un ciclo che durasse quasj una settimana, di solito 5...
Ho partecipato al post di Anna
2843 giorni fa
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze, ieri ho aperto un topic x l arrivo delle rosse 15 giorni dopo il precedente ciclo. Oggi vi dico che non è il mio solito ciclo xk è scarsissimo, solo qualche macchia, senza dolori tipici da ciclo. Secondo voi xk ?
2844 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faBuongiorno ragazze, umore a terra. Il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal precedente. Nei giorni precedenti non ho avvertito come al solito mal di testa e dolorini pre-ciclo, solo oggi un po' di mal di pancia e tac...ciclo. Sinceramente ci rimango...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutte , premetto che la domanda è un po' strana... vorrei pareri sucome state vivendo il periodo di attesa del "positivo", parlo di stile di vita, alimentazione . A me hanno detto che quando si cerca una gravidanza è meglio evitare ad esempio...
2846 giorni fa
Ho creato un post
2846 giorni faNon bastava l ansia dell'attesa del prossimo ciclo x sapere il verdetto finale...si è aggiunto il prurito intimo. Tra una 3/4di giorni rientrerà dalle ferie la mia gine, conviene che aspetto chw lei mi dia una cura oppure mi faccio consigliare in...
2847 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faPremetto che secondo il mio calendario l ovulazione l ho avuta il 9. Ieri sera ho avvertito leggeri crampi al basso ventre, oggi invece mi sento come un "pungiglione" che va e viene ad entrambi i seni... cosa vorranno dire???nel frattempo conto i...
2847 giorni fa
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze non riesco a capire quali siano i giorni fertili, poi le app ognuno dice la sua. Allora , il primo giorno di ciclo è stato l 1 luglio, durato 5 giorni, la durata media di un ciclo è ogni 23 giorni. Dal 3 giorno di ciclo lo abbiamo fatto tutti...
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze che app usate voi per monitorare il vostro ciclo...consigliatemene una quanto più precisa, anche se capisco che quello dipende dalla persona. Grazie mille 😘
Ho partecipato al post di Musica
2849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM