Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4834 giorni faCiao, ci aspetta proprio un bel we ricco di impegni piacevoli per il ns matrimonio. Domani mattina prima prova del mio abito accompagnata dalle mie amiche...non vedo l'ora di indossarlo...nel frattempo il mio fm domani va con un suo amico a cercare...
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze, stasera inizieremo il corso, sono proprio curiosa...domani Vi racconterò com'è andata. Ciao a tutte!!!
Ho creato un post
4838 giorni faCiao a tutte questa settimana per me è pienissima di impegni: mercoledi iniziamo il corso pre-matrimoniale sono proprio curiosa di vedere come sarà, sabato prima prova dell'abito non vedo l'ora...ho una voglia matta di riprovarlo l'ultima volta l'ho...
Ho creato un post
4856 giorni faCiao io non riesco a inserire le immagine/foto, come mai??
Ho creato un post
4872 giorni faSono l'unica che da quando ha iniziato a organizzare il matrimonio riceve notizie di coppie sposate che divorziano?? L'ultima sabato, una coppia di amici del mio fm dopo solo 2 anni di matrimonio si sono separati. Ma non solo coppie giovani ma anche...
Ho creato un post
4901 giorni faE ora che abbiamo confermato il ristorante bisogna pensare al centro tavola..cosa ne dite di questi? e il Vs come sarà?
Ho creato un post
4901 giorni faEccomi qua purtroppo ho avuto la conferma proprio ora che il ristorante che abbiamo scelto per il giorno 26 luglio è occupato, hanno confermato stamattina e quindi...ho spostato la data per il 19...mi dispiace un pò ma fa niente l'importante è...
Ho creato un post
4904 giorni faNon ci posso credere il ristorante finalmente è stato confermato la conferma definitiva è arrivata ieri sera, alla prova della cucina del ristorante ottima qualità e presentazione dei piatti...insomma ora non abbiamo più dubbi...e sono molto...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao, vi chiedo l'ennesimo aiuto/parere ho trovato un posto molto carino, con giardino una bella sala ricevimenti e separatamanete una sala per ballare...gli invitati ci stanno in una sala unica quindi su quello non ho problemi, ma la sala dove...
Ho creato un post
4906 giorni faUn dubbio ma il fiore all'occhiello va allo sposo e a chi?
Ho creato un post
4906 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e al costo di € 700/730, partendo dal fatto che hanno una base di rose rosse e fiori bianchi di stagione, comunque mi fa: bouquet sposa + bouquet piccolo x il lancio fiori per la...
Ho creato un post
4906 giorni faCiao, per caso qualcuno mi sa dare qualche parere su questo ristorante, sembra molto bello sul sito, ma qualcuna di Voi c'è stata?fatemi sapere - grazie
Ho creato un post
4907 giorni faCiao, come vanno i Vs preparativi, siete pronti? manca veramente poco....io sto decidendo per la location e Voi avete scelto?
Ho creato un post
4907 giorni faCiao a tutte ma per curiosità il giorno delle Vs nozze è stato scelto a casa o ha un significato personale? inoltre avete visto il significato del giorno in cui vi sposate? a me piacerebbe sposarmi il 26 luglio perchè è il giorno in cui tredici anni...
Ho creato un post
4913 giorni faFino a ieri ero serena tutti i ristoranti che avevo visto erano tutti liberi per il giorno del mio matrimonio, ora già tra i 5 che vado a vedere sabato 3 sono già opzionati aiutoooo e se tra questi c'è quello che mi piace? da come sono sfortunata...
Ho creato un post
4913 giorni faCiao a tutte, ieri sera mi sono incontrata con la parrucchiera per capire che pettinatura fare per il mio matrimonio, so che è presto però almeno ho tempo per far crescere i capelli nel frattempo sistemarli e anche fare delle prove....voi avete delle...
Fotografi garanzie ANFM