Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4814 giorni fa
Di che colore sono i vostri occhi e quelli del vostro amore? Io castani e lui azzurro/grigio
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4828 giorni fa
premetto che io sono incapace a fare tutti questi lavoretti, ma voi siete così brave che ci ho provato anch'io.Questo è la prima prova del cono portariso...ora la scritta sarà rossa, e poi ci sarà un fiocchetto sempre rosso...consiglio che carta uso...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4829 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4830 giorni fa
Bianca, ricamata, coloratissima o con qualche dettaglio...la tovaglia abbelisce e decora la nostra sala da pranzo..eccone alcune:
4830 giorni fa
Eccomi qua con dei piccoli dettagli della mise en plice per il giorno del mio matrimonio. solito discorso...le foto non riesco a inserirle nel topic ma nel mio profilo. Chissà se riuscirò prima o poi a risolverlo.
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
4890 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4900 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4900 giorni fa
E ora che abbiamo confermato il ristorante bisogna pensare al centro tavola..cosa ne dite di questi? e il Vs come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4903 giorni fa
Ragazze, ho avuto un'idea... perchè non mettiamo le foto del ristorante dove andremo a mangiare al ns matrimonio? Comincio io: U cian di Isolabona
Fotografi garanzie ANFM