'Capaci', Palermo · Da Marzo 2018
Sono Antonella ho 23 anni .. mi sposo il 18/07/20 con il mio amore dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento .. non vedo l'ora 😍💪
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
Ho partecipato al post di Rosy
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1823 giorni fa
1823 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1823 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1823 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1825 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1825 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato al post di Nella
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1832 giorni fa
1832 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
Ho creato un post
1833 giorni faBuongiorno ragazze un consiglio .. Ex sposa 2020 adesso dovrei sposarmi il 3 giugno 2021 praticamente tra 50 giorni 🥺🥺 Dato che in Sicilia il nuovo decreto uscirà il 30 aprile e non so se continueremo ad essere zona rossa o meno avevo pensato di non...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze qualcuna che sposa pure a giugno ? Io il 3 😍 mancano solo 56 giorni 😥😥ansia a 100000 .. non voglio rimandare di nuovo ..
Fotografi garanzie ANFM