'Capaci', Palermo · Da Marzo 2018
Sono Antonella ho 23 anni .. mi sposo il 18/07/20 con il mio amore dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento .. non vedo l'ora 😍💪
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni fa-29 giorni 🥺 chi come me ? Come state ragazze? Io ho avvisato tutti ma ancora c'è il punto interrogativo per il ricevimento .. non so cosa fare .. sono stanca di rinviare (come tutte noi) ..
Ho creato un post
1833 giorni faBuongiorno ragazze un consiglio .. Ex sposa 2020 adesso dovrei sposarmi il 3 giugno 2021 praticamente tra 50 giorni 🥺🥺 Dato che in Sicilia il nuovo decreto uscirà il 30 aprile e non so se continueremo ad essere zona rossa o meno avevo pensato di non...
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze qualcuna che sposa pure a giugno ? Io il 3 😍 mancano solo 56 giorni 😥😥ansia a 100000 .. non voglio rimandare di nuovo ..
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 Volevo raccontare la mia gioia .. Dovevamo sposarci a luglio 2020 rito religioso.. ma come tutti abbiamo dovuto rinviare al 2021 , la tristezza era infinita perché la prima data ci aveva fatto sognare troppo, due anni di...
Ho creato un post
2167 giorni faBuongiorno ragazze.. Avevo gia fatto un topic dove dicevo che appunto ho posticipato il matrimonio al prossimo anno ecc ecc.. Siccome la prima data per me e troppo importante e volevo mantenere un ricordo bello anziché brutto , e avevamo deciso di...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze .. Ero una sposa del 18 luglio 2020 adesso invece sono una sposa del 3 giugno 2021. Io e il mio FM abbiamo aspettato un po' per prendere questa saggia decisione.. si, saggia perché vedo che la situazione e sempre uguale , i miglioramenti...
Ho creato un post
2231 giorni faBuongiorno ragazze ... Sono abbastanza abbattuta😩 Nel paese in cui abito c'è stato un caso coronavirus .. la mamma di essa ha un negozio di alimentari che ci entrano 10 persone al secondo .. adesso stanno facendo i tamponi a tutta la famiglia ma...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao a tutte 😘 (Non è il mio abito) Volevo condividere con voi la mia decisione di mettere l'abito da sposa come si vede in questa immagine il giorno del matronio , anziché mettere il vestito attaccato all'armadio o alla tenda, maaa.... Qualcuno mi...
Ho creato un post
2273 giorni faBuonasera ragazze 😍 Quanto tempo prima comincerete a dare le partecipazioni??? Io sposandomi a luglio credo di cominciare verso aprile ☺️
Ho creato un post
2286 giorni faBuongiorno sposinee .. chi partirà come me per il viaggio di nozze il 24 luglio per andare a prendere la crociera a Bari e poi fare isole greche e Croazia ?
Ho creato un post
2287 giorni faRagazzeeeee finalmente oggi un altro pensiero in menoo 🎆🎆 Ho trovato le scarpeeeee 🎆😍😍 Voi a che punto siete ? Cosa vi manca ancora ?
Ho creato un post
2288 giorni faCon quale canzone farete in vostro ingresso ?? 😍🎆
Ho creato un post
2288 giorni faCiao ragazze .. oggi finalmente abbiamo trovato le bomboniere , partecipazione e sacconcini .. secondo me non e una bomboniera che può piacere a tutti .. ma l'importante e che sono soddisfatta io .. voi che ne pensate 😘
Ho creato un post
2291 giorni faQualcuna di voi e riuscita a perdere peso ? Io ho cominciato oggi , spero di essere abbastanza forte e con buona volontà 💪
Ho creato un post
2291 giorni faCiaoooo a tutte sposinee .. mi sposo fra 190 giorni .. devo ancora trovare bomboniere e partecipazioni (ma sono in tempo) ma soprattutto non ho ancora deciso il bouquet e l'addobbo floreale 😅😨 avete qualche foto di boquet da consigliarmi ? COLORI...
Ho creato un post
2293 giorni faQualcuna di voi che è di Palermo può indicarmi un posto dove trovare le scarpe o chi le fa su misura ? (Ovviamente scarpe sposa) Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM