Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nella
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Dieta💪

Nella, il 9 Gennaio 2020 alle 23:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Qualcuna di voi e riuscita a perdere peso ?

Io ho cominciato oggi , spero di essere abbastanza forte e con buona volontà 💪

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Gennaio 2020 alle 12:03
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììì e sono contentissima, ho iniziato da una dietologa ad Ottobre e per ora ho perso 6Kg.. senza sport perchè (è inutile che mi nasconda dietro un dito) sono una pigrona Smiley xd Tra i buoni propositi per il 2020 ci sono delle belle camminate Smiley sexy

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto proseguendo un percorso iniziato già prima della proposta, mancano gli ultimi 4 kg (-16 in totale)! Voi fino a quanti mesi prima continuerete a calare? Anch'io mi sposo a giugno ma ho la prova abito a fine marzo per le misure e poi una a maggio.

• Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di carboidrati solamente a pranzo ovviamente accompagnati da una proteina o da una verdura mangiare solo proteine con verdura ci sono tanti alimenti che sono proteine tipo mozzarella eccetera so farai così vedrai il risultato
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! 😊
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi Aqua sericella non più di due litri al giorno ... in 4 giorni mi e sgonfiata la pancia in un modo incredibile perché fa fare tantissima pipì 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincio oggi... 😔
    Però niente di drastico... giusto diminuire le porzioni ed evitare “schifezze”... più che altro inizierò seriamente a fare un po’ di attività! Il mio problema è che da quando prendo la pillola ho troppa ritenzione idrica e voglio riuscire a toglierla!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato lunedì.. sto cercando di ridurre un po’ le porzioni, zero dolcì e bibite gassate.. e inizio in palestra sett prossima... speriamo bene... se non calo un po’ andrò anche io dalla nutrizionista ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il probl al contrario, 😩Purtroppo continuo a dimagrire!! Da qnd ho scelto il vestito a nov fino ad oggi ho perso altri 2 kg!! Eppure mangio!! La sarta dell atelier mi ucciderà! altro nn si e raccomandata di nn dimagrire ulteriormente!! Ma Mika e colpa mia!!! E sempre stato così!!!🤬🤬🤬 sicuro dovrà stringerlo nuovamente alla prima prova a luglio considerando che l estate perdo il doppio !!! Peso 46kg😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ☺️
    Si sono seguita da un nutrizionista , e voglio mettercela tutta 💪💪 voglio vedermi al meglio con il mio abito .. mi mancano solo bomboniere partecipazioni e scarpe 😅😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Anto, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🤗

Coraggio! 😉 Hai già preparato un programma o ti seguirà un nutrizionista?

Leggi le opinioni delle altre spose al riguardo e confrontati con loro:

Topic sulla dieta prima del matrimonio

Quanto ai preparativi, cosa ti manca da sistemare ancora?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno è difficile rinunciare a tante cose e aspettare quel sabato con ansia per mangiare quella pizza margherita o filetto con poco olio 🤦🏽‍♀️ Io già ho perso 6kg prima di Natale adesso ho iniziato di nuovo alla lettera perchè tra qualche settimana devo andare a controllo d’ala nutrizionista speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a perdere 8 chili ma mi sta seguendo una nutrizionista
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato questa settimana, seguita da un'esperta. È dura perché devo resistere a mille tentazioni, rinunciare ad aperitivi e cene con amiche, l'unico sgarro è una pizza margherita una volta a settimana 😔 Però devo farcela, voglio essere bellissima con il mio vestito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di perdere 5 kg ma la vedo dura 😕
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Padova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato la dieta un mese dopo la propoata di matrimonio, decisa a sposarmi col fisico che ho sempre sognato ma che non ho mai avuto perché sono terribilmente mangiona e golosa. In un anno ho perso 17 chili! Ma la dieta fai da te, per esperienza, non funziona mai. Io mi sono affidata a una nutrizionista e ho affiancato al corretto regime alimentare lo sport, vado due volte a settimana in palestra. Se i chiletti da perdere sono uno sfizio che vuoi toglierti perché sono giusto due tre, stando attenta e mangiando sano puoi farcela, se sono tanti chilo io ti consiglio di affidarti a un esperto perché la soluzione non è mai togliersi il cibo di bocca a caso perché si è a dieta!! Saprà consigliarti cosa è meglio per te e se tu sarai paziente e forte, riuscirai nel tuo intento!! In bocca al lupo! ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo ad agosto 2021 e vorrei perdere almeno un 10kg.. solo che nn riesco..😅 inizio ma poi mi fregano i dolci cioccolatini ecc di cui ne vado matta🤦‍♀️ Da 4 giorni ho evitato d bere bibite gassate..dovrò cercare d diminuire anche pasta e pane..vedremo cm andrà 🤪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo iniziare la dieta, ma non so come strutturarla. Vorrei semplicemente evitare dolci, bevande, limitare i carboidrati e merendine dolci, ma non saprei come strutturarmi il tutto
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨 immaginoooo io un anno e mezzo fa avevo perso 10 kg stavo bene con me stessa .. ma piano piano ho ricominciato a prenderli nuovamente .. ieri sono andata dalla nutrizionista non appena mi ha pesata ho quasi piant😫😫😫
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in estate ero dimagrita di 4 kg e mi piaceva molto il fisico che avevo fatto! Ora invece ho ripreso, non so perché, a mangiare e ho ripreso quei kg... Molto avvilita! Da domani voglio riprendere anch'io la dieta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione