Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2926 giorni fa
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze chi di voi partita il 28 maggio per NY noi faremo 5 giorni a Ny 4 a San Francisco 4 Los Angeles e 7 in Polinesia bora bora
Ho partecipato al post di Claudia
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Aicha
2930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2935 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰🏼stella
2939 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Simona
2944 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo un po' in crisi x la bomboniera... secondo voi qual'é meglio? io sono per i bicchierini e lui per la cornice, perché l'idea dei bicchierini senza bottiglia nn le piace. Aggiungendo anche la bottiglia "piena"...
Ho partecipato al post di Simona
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM