Castenaso, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2802 giorni fa
Salve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
Ho partecipato al post di Valentina
2802 giorni fa
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze mi serve un suggerimento: il mio guest book sarà un cartellone con rappresentato l’albero della vita e gli invitati dovranno scrivere i loro nomi su cuori di cartoncino rosso da attaccare ai rami.. mi suggerite una frase da scrivere per far...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2804 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha fatto come tema albero della vita? Mi dareste qualche spunto? GrZie 😍
Ho partecipato al post di Maddalena
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2804 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi una bella vestaglia? Proprio oggi sono stata da intimissimi e ne hanno due bellissime di seta..piccolo dettaglio: costano circa 100 Euro!! Ne ho vista un'altra da yamamay sui 35 Euro circa, ma non mi ha...
Ho partecipato al post di Silvia
2804 giorni faCiao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Angela
2807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Gerarda
2808 giorni fa
Ciao sposine...eh si proprio così,finalmente ho trovato cosa indossare. Era diventata una cosa introvabile,perché tutto quello che esiste di bianco,dalla sottoveste,al kimono e chi ne ha più ne metta,a me non piaceva minimamente e non mi sentivo a...
Ho partecipato al post di Maria Gerarda
2808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM