Siena, Siena · Da Aprile 2018
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso... Visualizza altro
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso alle persone a cui tengo.
- Sposo Preciso
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federico&Valentina
1468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1468 giorni fa
1468 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1468 giorni fa
1468 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1468 giorni fa
1468 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
Ho partecipato al post di Gabriella
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1468 giorni fa
1468 giorni fache centrotavola avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1468 giorni fa
1468 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Fotografi garanzie ANFM