'Qualiano', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1536 giorni faSalve a tutte ragazze qualcuna di voi ha avuto modo di conoscere ed ascoltare dal vivo l’agenzia anima eventi a me è stata consigliata dalla location però dai social nn riesco a valutarli
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faRagazze aiutatemi, chi mi consigliate? Il mio matrimonio sarà stile bohochic, chi tra le due pensate sia meglio?
Ho partecipato al post di Milena
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
1545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Ho creato un post
1547 giorni faSalve a tutte ragazze sono una sposa 2023 e sono alla ricerca del fotografo. Ne ho contattato più di uno ma hanno dei prezzi esorbitanti. Voi chi avete scelto? Quanto vi hanno chiesto?
Ho partecipato al post di Francesca
1547 giorni fa
1547 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1547 giorni fa
Ho creato un post
1547 giorni faCiao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
1547 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM