Sezze, Latina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Francesca
2712 giorni faHo creato un post
2713 giorni faCiao a tutte.. chi di voi andrà in Giappone a luglio 2019?? Chi ha scelto il tour organizzato?
Ho partecipato al post di Mariangela
2717 giorni faHo creato un post
2718 giorni faChi di voi c è stato? Chi me lo consiglia?
Ho partecipato al post di Arianna
2718 giorni faHo creato un post
2718 giorni faCiao a tutte.. per il viaggio di nozze io e il mio FM andremo in Giappone.. L unico problema è che vorremmo aggiungere le Maldive al viaggio, sostituendo la Thailandia come avevamo deciso! Chi di voi ha già preventivi di entrambi o c è già stato?
2719 giorni faCiao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ho creato un post
2719 giorni faDopo 12 giorni in Giappone che mi consigliate come mete per il mare?
2719 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2719 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2720 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutte.. chi di voi è stata in luna di miele in Giappone e può dirmi se nei ryokan ti fanno vestire con i loro costumi?
Ho partecipato al post di Carlota
2720 giorni faHo creato un post
2720 giorni faCiao! Chi di voi parte per la luna di miele in Giappone a luglio? Precisamente il 22?
Fotografi garanzie ANFM