Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Merj
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2539 giorni fa
Ho creato un post
2539 giorni faHo pensato molto prima di scrivere questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. Avete presente una vita piena di sfortune, e dico gravi, come problemi grandi economici in famiglia, perdite di parenti, papà e amici cari, qualcosa di brutto prima di...
Ho partecipato al post di Barbara
2539 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina👰
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Aless
2542 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno ragazze..a un mese dal matrimonio la cosa che mi sta esaurendo sono i miei suoceri. Con il fatto che noi siamo a 1200 km di distanza mi appoggio a loro per sapere come procedono le cose..con i fornitori abbiamo sempre parlato io e fm loro...
Ho partecipato al post di Tiziana
2544 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elettra
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM