'Caserta', Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1490 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio secondo voi è giusto fare la promessa e dare le partecipazioni?
1490 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1490 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
1502 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1507 giorni fa
1507 giorni faSposine quanto manca al vostro giorno?😍😍 a me 388 giorni😍
1515 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1517 giorni fa
1517 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al sondaggio di Giusiebea
1523 giorni fa
1523 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
1524 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
1524 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
Ho creato un post
1524 giorni faQualcuna mi sa indicare una lookmaker (parrucchiera, truccatrice) tra Caserta e Napoli.. A prezzi modici..??
Ho creato un post
1524 giorni faSono indecisa tra un paio.. Però vorrei una band completa dal rito religioso a tutto il matrimonio..
Fotografi garanzie ANFM