Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
malga-rossa,eravamo andati a Mussolente per Villa Palma ma partivano da minimo 80 per poi salire.....,girando a caso abbiamo trovato malga -rossa e ci siamo innamorati,ha una vista stupenda.conosci?
avete fatto più che bene,quando si parla di risparmiare...... cmq,noi abbiamo fatto il ricevimento vicino a te,per questo erò curiosa dove andavate.A MUSSOLENTE.....economico e ottimo
CHE BELLLLOOOOO!!!!!!!!mamma mia ,sarai emozionatissima!!che ristorante?vicino a voi?bacio
heyyyyyyyy,ma allora hai trovato casa??che bello,congratulazioni!!le nozze a ottobre sono bellissime,ci sono colori stupendi,poi dalle tue parti,con le montagne vicino....bello,bello.Io provo a liberarmi di quei 3-4 kg,ma più ci penso,più mi gonfio.bohhhhhhh.tu tieni duro,eh!ciao
Ho partecipato al post di Gaia
5105 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5105 giorni faLisa????????che fine hai fatto ,tesoro???va tutto bene?bacio
Una sposa di Bassanoooo!!!! Sono di Bassano anch'io anche se da due anni convivo col mio moroso a Solagna. In che chiesa vi sposate? E dove fate il ricevimento? Scelto bomboniere,fotografo,vestito ecc? Scusa sono curiosissima ma....un'altra bassanese,che bello!!!
Ho partecipato al post di Deborah
5127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5128 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
No,credo che la colla liquida non sia proprio adatta.... La carta è sottile e la colla liquida troppo "invasiva" quindi ti consiglio la colla a caldo, ti sconsiglio il biadesivo perchè secondo me va meglio su un cartoncino più rigido, mentre sulla carta sottile come quella che stiamo usando noi potrebbe creare grinzette.... Prova un pò! Io mi trovo davvero bene con la pistolina di colla a caldo!
al momento sono alla prova n°1... ho usato della colla liquida.. non fuoriesce, ma si vede il difetto in trasparenza... proverò anch'io con della colla a caldo! ho letto che qualcuno gli ha fissati anche con del biadesivo.. bah, proverò...
Lisa a me la colla non si vede per nulla... mhmmmm... Io ho utilizzato della colla a caldo e l'ho messa ovviamente solo nella parte interna del cono, sono stata attenta a non farla fuoriuscire dai bordini in "pizzo" e ne ho messa poca perchè tanto regge benissimo... Come mai a te fuoriesce? Che colla stai usando? Aspetto le foto!!!!! :)
bene,forza allora,ti staro vicino sul tuo topic"dieta"cosi con una alle costole sei ancora più spronata....
ma che...magari,non sono mai stata capace di fare una dieta in vita mia...non ho particolari problemi,ma 3-4 kg,restanti dalle 2 gravidanze gli eliminerei volentieri,però m'incuriosisce la tua dieta,e magari "rubo "gli alimenti e cerco di mangiare quelli.....poi ho già sentito altre persone che fanno una dieta tipo la tua,fatta da un dott di milano p,s.come va oggi,tieni duro?
Ho partecipato al post di Melisa
5129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM