'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2188 giorni fa
Ciao future spose! Come state? Avete pensato a quali accessori (orecchini,collane,fermagli..) indosserete il giorno delle vostre nozze? Io indosserò gli orecchini che mi ha fatto fare mia suocera in gioielleria...attendo che riapra per andarli a...
2188 giorni fa
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le vostre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2189 giorni fa
Ciao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete già idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2189 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2189 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho caricato una foto nel post di Serena
2190 giorni fa
Buonasera sposine.. io vorrei tanto andare con lui (conosco amiche che ci sono andate) ma il mio FM è stato perentorio "io non posso vedere il tuo e tu non puoi vedere il mio" Uffaaaaa Io spero scelga un bel vestito sul blu non troppo acceso ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2190 giorni fa
La pagina della stilista del mio vestito mi ha contattato in questo periodo perché partecipassi ad un progetto in cui le spose stanno nelle loro case e fanno le cose di tutti i giorni ma indossando i loro abiti da sposa. È stato davvero divertente 🤣...
2190 giorni fa
Ciao future spose! Avete già scelto le scarpe per il giorno delle vostre nozze? Io sono alla ricerca ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2190 giorni fa
Ciao spose belle! ❤️ Oggi vorrei chiedervi delle scarpe: Che modello avete scelto? È una linea sposa? 🥰🥰🥰 il tacco è alto o basso? Con plateau o senza? Sbizzarritevi! ❤️Farete un cambio di scarpe? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Stella
2192 giorni fa
Ragazze buongiorno mi mandate alcune foto dei vostri abitiiii???😍❤ così possiamo scambiarci idee e pensieri.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2199 giorni fa
Buongiorno avete già scelto o avete in mente il trucco che vorreste avere il giorno del fatidico SI 😍.... io stavo dando un occhiata e ho trovato questi: A B C Quale vi piacerebbe????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2200 giorni fa
Buona Pasqua dalla mia famiglia alla vostra sposine! Che sia una giornata serena e piena d'amore nonostante tutto ❤
Ho caricato una foto nel post di Maria
2200 giorni fa
Ciao a tutte, a chi già si è sposata e a chi si sposerà! Cosa sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?Semipermanente, Gel o Naturali con smalto?Fate vedere le foto delle vostre mani quel giorno o di come saranno!Io fino a qualche mese fa...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2202 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
Ho caricato una foto nel post di Irina
2202 giorni fa
Spose !! Chi ha già creato il tableau mariage per il matrimonio??? Chi l’ha comprato ? O chi ha avuto un’ispirazione e sta facendo il “ fai da te “ ??
Fotografi garanzie ANFM