Buongiorno avete già scelto o avete in mente il trucco che vorreste avere il giorno del fatidico SI 😍.... io stavo dando un occhiata e ho trovato questi:
Visualizza messaggio citato
Esatto!! Tra qualche giorno chiederò consigli in riferimento proprio allo smokey eyes versione matrimonio e soprattutto ciglia finte ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà stupendo gia me lo inmagino 😍 ....sono d accordo con te non farlo caricare troppo
Argento! Avendo gli occhi azzurri mi sta meglio rispetto ai colori caldi. Inoltre è un tipo di trucco già utilizzato.. Ovviamente devo renderlo più soft e non troppo carico!
Allora io per gusti personali voto la 3. Io essendomi sposata d'estate e di sera avevo optato per un trucco molto luminoso sui toni dell'oro e del bronzo Ti allego anche la foto della prima prova che avevo fatto, era febbraio quindi ero più bianca e la make up artist aveva usato toni più freddi sul rosa
Ho fatto solo una prova molto simile al 3º, poi nelle successive prove vorrei provare le tonalità pesca e rosa...comunque tutti molto naturali e leggeri!
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d accordo con te.....l ultimo mi ha colpito molto e lo vedo bene su di me....semplice non troppo scuro...io non mi trucco mai 😭😂...tu gia l hai scelto???
Stessa cosa io...! Sono chiara di carnagione e in più abitualmente non mi trucco mai eccessivamente! Un trucco più marcato non me lo vedo proprio addosso! Poi trovo che sia più elegante,più da sposa un trucco come quello della 3 foto!
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che colori scegli per lo smokey eyes???? 😍
L’ultimo è molto bello e luminoso...anche il primo è bello, manca secondo me un tocco di mascara.
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io Silvia....io sono di carnagione chiara e penso che un trucco troppo scuro mi sta male quindi avevo optato per un colore chiaro e leggera