Vai ai contenuti principali
Valens
Valens

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2013

3969giorni 9hh

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3968 giorni fa

tra poche ore.......tanti auguriiii Vale. Tra tante difficoltà è arrivato il tuo gran giorno, sarà perfetto!!! Un abbraccio

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. In bocca al lupo!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Tantissimi auguri di vero

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Tesoro ci sei.... sei arrivata.. ultima notte da sola e da domani dormirai tra le braccia di tuo marito x il resto della vita!!! Auguriiiiii, tantissimi auguriiii di cuore!!! Sono tanto felice x te!!!! Bacissimi!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

E domani accadrà.............................................................................!!!! :-)))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Tesoro, ormai mancano solo poche al vostro si..... Ti faccio i miei migliori auguri, goditi ogni singolo momento e ti aspetto qui per i dettagli! In bocca al lupo cara, ti penserò tanto domani!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Spero che vada tutto bene e che tu non sia troppo agitata.. che bello domani è il grande giorno!!!!!!!!!^_^Un abbraccio e a presto, quando sarai finalmente una sposa;-)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Domaniiiiiiiiii! Non ci credoooo!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

Sabato ti penserò tantissimo tesoro! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

.................................... MENO...................2......................!!! :-))))))))))

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Dopodomani hai impegni per caso? Oh già devi SPOSARTI ;))))))))) ti contatto sabato notte x sapere tuuuttooooo!!!! Ihih un bacionissimo

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

ti auguro di vivere il matrimonio dei tuoi sogni cara.....te lo auguro di cuore!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Ciao tesoro, mi trovo in Sicilia proprio in questi giorni per le ferie...e ne sto approfittando per potarmi avanti con i preparativi il più possibile...sto sembrando una trottolina....E tu piuttosto? Manca davvero pochissimooooo :))) Dai tira un bel sospiro di sollievo e viaaa...goditi il tuo giorno tanto atteso, sognato e organizzato !!! Un bacio grande ed in bocca al lupo ;) A prestissimo con tutti i particolari ;)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Tesoro 3 giorni! Tranquilla per la casa e non lasciare che ti rovini il giorno più bello! :)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

.....-3! Il conto alla rovescia ora e' serio!!!!!!!! Lascia stare la.casa ci penserai dopo il matrimonio non si possono fare miracoli quindi concentratevi su di voi e sul.vostro.giorno!!!!!!!!!!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3972 giorni fa

Stai tranquilla ormai ci sei anche se non arrivate con la casa da lunedi se ne parla, goditi il tuo giorno mi raccomando!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione