Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3... Visualizza altro
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3 adorabili furetti!
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5066 giorni faCiao Ragazze, mi ritrovo ad avere il mio musicista "sfollato". Purtroppo per cause di forza maggiore, ora abita nel campo sportivo di Finale Emilia. Come lui, anche altri stanno vivendo questa difficile situazione. Uno di questi è Stefano Cattini, di...
Ho partecipato al post di Gaia
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
5067 giorni faCiao Daniela, grazie dell'amicizia e buon fine settimana!!! - 120 giorni!
Ho partecipato al post di Simona
5070 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faHo bisogno di spunti per la wedding dance, voglio lasciare tutti a bocca aperta hihihihihiihih! lo vorrei divertente ma anche con passi semplici.. Qualche idea sulla musica e di come creare il balletto?
Ho creato un post
5070 giorni faSposine helllllpppp! Sabato porterò il guestbook in agenzia viaggi (poi posto le foto), ho bisogno di idee per la frase da inserire all'interno.. Nel primo foglio avevo intenzione di stampare una nostra foto ed aggiungere una frase sull'amore o un...
Ho partecipato al post di Deborah
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Minnie
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5070 giorni fa