'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze ☀️ Vi piacciono questi abiti ? C’è qualcuna di voi che ha preso un vestito così ?☺️
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze!❤️ Qual è stato per voi il film a tema matrimonio che più avete apprezzato ?😄 È presente tra questi?? (Per me Bride Wars e assolutamente il mio grasso grosso matrimonio greco 😂 )
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze! Incuriosita da una una foto di un abito stupendo postato prima da una ragazza, ho guardato la collezione di Pronovias abiti stile principesco. Quali sono i vostri preferiti?😍1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10( 11) 12 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ho creato un post
1771 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Ieri sera io e il mio compagno parlavamo dei prossimi posti che vorremmo visitare quando finalmente si potrà ! Viaggiare è da sempre la nostra passione principale e non vediamo l’ora di riprendere lo zaino in spalla! I prossimi...
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze!Buon lunedì! ☀️ Secondo voi quale tra questi bouquet starebbe meglio in abbinamento col mio vestito?☺️ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14)15) 16) Il mio abito è questo 😍
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno ragazze ☀️☀️☀️ Ieri sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Siamo consapevoli di avere preso la decisione migliore per noi, perché non avremmo mai accettato di sposarci senza la possibilità di festeggiare il nostro grande giorno...
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con l’estate mi abbronzo moltissimo e quelle mi diventano...
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze! Ripropongo il mio topic dell’anno scorso per farci due risate.. il tema sono le Top figuracce vissute da invitate ai vari matrimoni Le “migliori” da me proposte sono le seguenti: 1) vedere una pro zia rubare letteralmente la confettata...
Ho creato un post
1776 giorni faBuongiorno ragazze! Guardate che carine queste idee per chi vorrà portare il proprio cane al matrimonio 😍 Noi avremo una cockerina 😍 E voi ? 😃
Ho creato un post
1777 giorni faCiao ragazze! Poiché abbiamo rimandato il matrimonio, mi servirebbe un consiglio per coprire la data vecchia del matrimonio (quella nuova la scriveremo sul collo della scarpa, all’ultimo). Stavo pensando a delle perline da attaccarci sopra per...
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze visto che vi sono piaciuti molto gli abiti di Andrea Sedici, guardate che meraviglia questa linea boho chic di Pronovias (😍 scivolati e con pizzo ... li adoro 🥰 ) In assoluto la mia collezione preferita ! (Infatti all’interno c’è anche il mio...
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze guardate che meraviglia questi abiti di Andrea Sedici ... sono uno più bello dell’altro! Quale preferite !? 😃 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) A me personalmente l’ultimo fa impazzire 🤩🤩
Ho creato un post
1778 giorni faCiao ragazze! C’è qualcuna che ha fatto o che farà il trash the dress, dopo il matrimonio? Noi lo faremo in viaggio di nozze in Polinesia (settembre 2022). Abbiamo visto le foto e non vediamo l’ora! Credo che sia anche molto divertente come sevizio...
Ho creato un post
1779 giorni faRagazze mi date qualche spunto e consiglio per il tavolo Bimbi per la cena ? L’unica cosa che so è che saranno con 3 baby sitters. Devo iniziare a pensare a come addobbarlo e soprattutto a cosa fare trovare ai bimbi. Avete consigli? Pensavo all’idea...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze! C’è qualcuna tra di voi che ha già utilizzato per il proprio matrimonio o da invitata ad altri matrimoni, la cabina photo booth e/o il magic mirror? Se si, vi sono piaciuti? Li consigliereste come parte dell’intrattenimento per regalare...
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazze! Noi avremo come tema i nostri viaggi assieme, per cui stavo pensando a un’idea carina per permettere a chi vorrà degli invitati di lasciare per iscritto un pensiero 💝 Mi piacciono tantissimo questi spunti al posto del classico guest...
Fotografi garanzie ANFM