'Savona', Savona · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1496 giorni faBuongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Martina
1522 giorni fa
Ho creato un post
1522 giorni faBuongiorno a tutti ho una domanda per voi e spero mi possiate aiutare! Mi sposo in chiesa e sono la sposa... Mi farò accompagnare da mio papà ma la mia domanda è può farmi anche da testimone? Grazie a chi mi risponderà!
1531 giorni fa
1535 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho creato un post
1536 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse se per fare le foto agli sposi dopo la cerimonia il luogo lo scegliesse il fotografo o gli sposi. Se fossimo noi sposi non so veramente dove andare 😣 sono di Savona.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1558 giorni fa
1558 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1559 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1579 giorni faBuongiorno a tutta la community di matrimonio.com, scrivo disperatamente perché non so che pesci prendere😅 SONO DI SAVONA E STO CERCANDO UNA LOCATION CON GIARDINO DOVE POTER SVOLGERE IL RICEVIMENTO ALL'APERTO. IDEE? grazie mille a tutti❤️
Ho partecipato al post di Adriano
1590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM