Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze sapete dirmi che fiori sono questi?? La composizione com e fatta? Vorrei farmi un idea sul prezzo
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze chi di voi si e sposata al sun's royal park a Cervino??
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze salve a tutte buongiorno ... Mi sapete consigliare una truccatrice / un truccatore ..zona Napoli e provincia ? Io sono di Melito 😊😊 grazie
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze buongiornoooo Scrivetemi il nome DEL ristorante che vi ha colpito.. QUEL ristorante li ♥️ Zona Napoli e provincia ... E zona Caserta !!! Grazieeeee
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze buonaseraaaa Cosa metterete voi nella wedding bag? Io vorrei darla in chiesa ... Dentro cosa metterete ? Io mi sposo nel mese di settembre e volevo mettere il ventaglio e poi? Conoscete siti dove acquistare ? Le prenderò già e le metterò...
Ho creato un post
2469 giorni faRagazze buonasera Quanto tempo prima prenotare la chiesa ? Secondo voi è eccessivo prenotarla ad agosto per settembre 2021??? Ma se poi non trovo la data ??? Aiutatemi E cosa occorre x prenotarla ? Grazie di cuore a tutte ... Amo follemente questo...
Ho creato un post
2469 giorni faRagazze salve a tutteeee Per chi è di Napoli...mi sapete consigliare un fioraio e dirmi eventuali costi? Così da orientarmi col budget .. E chi non è di Napoli quanto avete speso di fiori? Parlo di chiesa e casa !! Siete andati da + fiorai e fatto...
Ho creato un post
2472 giorni faRagazzeeeee buonasera Sapete dove trovare le lanterne in cui dentro si mettono le bomboniere ma che hanno il cassettino portaconfetti??? Io le ho viste della linea fate di cristallo,ma non le volevo di marca..anche per risparmiare 🤗 qualcuno può...
Ho creato un post
2473 giorni faSalve qualcuna di voi si è sposata al ristorante "GuardaNapoli" ? Com'è? Aiutatemiiii si accettano consigli ,esperienze.. grazie
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze voi a casa avete fatto la confettata ? Dove avete comprato le ampolle di vetro non pagando un botto???? Su internet ci sono prezzi assurdi...si parla di 30)40€ ad ampolla 😂 vi allego foto
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze buonasera,mi date idee per segnaposto ? Il colore mio scelto è il rosa poi il bianco e il colore oro..ora vi mostro la foto della tonalità di rosa 🤗 Non so se avete capito ma non è un rosa molto carico 😂😂😂
Ho creato un post
2480 giorni faRagazzeee aiuto mi sto esaurendo !! 😂 Dove posso trovare queste etichette che posso personalizzare ?? Le ho trovate su Amazon ma mi vendono solo il cartoncino !! E su Etsy non si capisce nulla in quanto ci sono fornitori inglesi spagnoli 😂 avete...
Ho creato un post
2481 giorni faRagazzeee ciaoooo a tutte !!!!! Pubblicate foto confettate fatte a casa il giorno del vostro matrimonio??? Io le amo e vorrei fare qualcosa di magnifico anche al ristorante 😍😍😍😍♥️♥️♥️ Datemi ideee ..perché faccio tutto da sola con la mia mamma...
Ho creato un post
2864 giorni faSalve ragazzeeeeee !! Ma voi alla promessa di matrimonio avete fatto qualche ristorante? Cena? Io avevo pensato di dare le l'articolazione proprio alla "festa" della promessa di matrimonio ma non ho idea di cosa fare o di cosa si fa.. 🤗
Ho creato un post
2871 giorni faSalve a tutti ragazze!!!!! Sono nuova,ho appena scaricato quest'applicazione!!! È una figata! Volevo un informazione essendo nuova 😂 qualcuno si è mai sposato al sun's Royal Park a Cervino? Com'e? Come si mangia? Davvero è una favola??? Me ne sono...
Fotografi garanzie ANFM