Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4151giorni 21hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Si infatti... Hai proprio ragione! Ho appena letto che le note innate hanno fatto un concerto di natale in cui il "ticket" era un piumone per i poveri delle cucine popolari! :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

bene fammi sapere come va e cosa trovi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4278 giorni fa

Caspita mi spiace... Spero che possa finire presto sta crisi... Qui bene dai, a parte un pochino di freddo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

Come procede il lavoro? :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

per le scarpe sono sicura di si..per gli abiti da cerimonia non so se li hanno li nel negozio da sposa proprio,o all'altro un pò piu' avanti..calcola che a santa maria è diviso in tee negozi,per cui negli altri due non da sposa credo ci siano abiti da cerimonia..altrimenti a zevio di fronte casa mia,c è creazioni sposa dove ho preso io l'abitoe li hanno sia scarpe da sposa,che abiti da donna e uomo da cerimonia e i prezzi sono piu' accessibile che da ronca..

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4281 giorni fa

in che atelier vai?qui a santa maria di zevio c è ronca :-) il nome sarà nicolò ormai mancano 20 giorni al termine..:-)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4281 giorni fa

wow vale...poi posta fotina..io invece sono in piena organizzazione casa a prova di neonato,valigia ospedale,ultime visite e analisi e spero che questi 20 giorni passino velocemente!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

Ah peccato, perchè è una bomba!!! Se hai mal di stomaco 20 gocce e sparisce! Veramente una benedizione, anche perchè io odio prendere farmaci, ma con quello il mal di stomaco mi passa! Quindi l'avevo consigliato a mia mamma, ma se non c'è... Peccato!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Ahhahahahahahah buon divertimento allora!!! Una domandina guìià che ci sono... In Italia esiste l'iberogast?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Eh poche vacanze purtroppo, siamo sempre di corsa! Ma va bene così, vorrei tanto dormire un pochetto in realtà! Spero che l'influenza ti passi presto, non è decisamente un abuona compagnia!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

Auguroni per un sereno Natale a te...:-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

Grazie Vale, ricambio gli auguri!!! E concordo su evviva il pigiama! ;)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

si dai suoceri xkè mio marito èumbro e io lucana..siamo qui per natale...

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

ciao tutto bene..sono in umbria dai suoceri...grazie del complimento..anche a me piacciono le foto in bianco e nero..

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Va tutto bene, finalmente, dopo 8 mesi si stanno avvicinando le vacanze! Ne ho davvero bisogno! Io spero proprio che non nevichi perchè devo tornare e neve e aereoporti italiani non hanno un bel rapporto! :(

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Ciao cara! io sono nata e cresciuta a Verona città, San Zeno in particolare, ma ora che sono sposata sono andata a vivere a Sant'Ambrogio di Valpolicella ;) tu di dove sei?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione