'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faUltimiamo qualche dettaglio del vostro nido d'amore Ora diteci quale tra questi due oggetti d'arredamento scegliereste per la vostra camera da letto.🛌🏻 Votate, A o B? 👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: le decorazioni *** Torna all'inizio 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2186 giorni fa
2186 giorni faUn luogo d'incontro conviviale nel quale si riunisce la famiglia! 🏠 Quale tra questo tavolo e sedie preferite? A o B? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: l'elemento decorativo della camera da letto *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore! ...
2186 giorni faSognate una casa con tanto verde e con spazi esterni da arredare al meglio? Continuate a creare e a fantasticare sul vostro nido d'amore Quale tra queste opzioni scegliereste per gli esterni? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: tavolo e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2186 giorni fa
2186 giorni faCome è la casa dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo il nostro gioco e parliamo di bagno. Quale di questi stili di arredamento da bagno preferite? Votate A o B e diteci il perché nei commenti! Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: gli esterni *** Torna...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2186 giorni fa
2186 giorni faCome è la cucina dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo a costruire il vostro nido d'amore! Quale scegliereste tra la cucina A e B? Commentate👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: il bagno *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2186 giorni fa
2186 giorni faParliamo del vostro nido d'amore e degli spazi della casa dei sogni! 🏡 Tra questi tipi di letto, quale preferite? A, più moderno? B, più classico? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: scegli la cucina! *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Claudia
2186 giorni fa
2187 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
Ho partecipato al post di Monia
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM