'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
Ho partecipato al post di Piera
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1331 giorni fa
1331 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1333 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Ho partecipato al post di Giulia
1335 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1336 giorni fa
1336 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1336 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1337 giorni fa
1337 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM