'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1901 giorni faHo scelto per voi 3 tipi di fiori all'occhiello per il look sposo! 🌹 Quale tra queste merita il vostro voto? 👇
1901 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo servizio???
1901 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
1901 giorni fa
1901 giorni faBuongiorno sposine, con il fotografo avete concordato anche l'opzione VIDEO? Costa abbastanza, ma credo sia un bellissimo ricordo che rimane per tutta la vita e che dà delle emozioni diverse rispetto alle foto.
1901 giorni faCiao ragazze, una delle opzioni che i fotografi propongono sono gli album delle foto. In particolare si può scegliere tra fotoalbum e fotolibro: Il fotoalbum è il classico album con le foto e le veline tra una pagina e l'altra, più legato alla...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1901 giorni fa
1901 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
Ho partecipato al post di Gabry
1902 giorni fa
1902 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
1902 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1902 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
Ho partecipato al post di Ellis Lopez
1902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM