Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faEh...io sn andata giusto sabato....dopo un primo entusiasmo iniziale ho cominciato a far vedere la foto a mia mamma e ad alcune mie amiche....nn sn mica convinta....mi vedo spenta e voglio proporre io un trucco alla truccatrice....... nn mi...
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze dopo varie peripezie (alcune di voi sanno di cosa parlo) ho finalmente scelto lo stile delle scarpe! Semplici open toe e lineari ma con un pochetto di plateaux ma.....fuxia.....solo che mi piacerebbe con un fiocchetto sopra, un qualcosa che...
Ho creato un post
4740 giorni faGuarda......su questo punto......ti capisco benissimo. Io non ho avuto interesse da nessuno. Nessuno in questi mesi si é preoccupato, domandato
Ho creato un post
4746 giorni faCiao Ragazze! conoscete dei trucchi naturali per avere il giorno del matrimonio i denti + bianchi??? tks!
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze sn arrivate! Sn un po' fuori dalle solite...hehehe...le ha realizzate una mia amica grafica e poi le ho stampate online! che ne pensate????
Ho creato un post
4752 giorni faRagazze domani mi arrivano le partecipzioni! Le ho ordinate online, ma senza le buste. Gli inviti hanno formato cartolina standard (10x15) Conoscete siti o anche negozi zona padova dove trovare le buste a poco prezzo colorate? Grazie infinite!!!!
Ho creato un post
4761 giorni faCiao a Tutte! Qualcuna di voi mi può aiutare a trovare un'immagine carina per la copertina del libretto messa? Vorrei un'immagine non troppo religiosa....e fatta a disegno e non a foto. Avete qualcosa nei vostri database? grazie a tutte per la...
Ho creato un post
4761 giorni faRagazze a -88 mi mancano un sacco di cose: - pulire la moquette per la navata della chiesa - definire i fiori con la fiorista e sopralluogo chiesa - esamino col prete e pubblicazioni - definire brani chiesa col coro - definire i passaggi con il prete...
Ho creato un post
4764 giorni fa
Ho creato un post
4767 giorni faRagazze sto partendo a impaginare il libretto messa...e lo vorrei fare in A5 orizzontale...in modo che venga basso e lungo...sulla copertina si mettono solo i nomi o anche i cognomi? Va prima la sposa e poi lo sposo o vicevera? Grazie, Ba.
Ho creato un post
4771 giorni faRagazze sn stata ieri con mia mamma al negozio di scarpe su misura...a padova....sono scarpe da ballo e te le fanno su misura....ma + riguardo la foto + nn sn convinta..le faranno in vernice fuxia....pero' tra l'altro nn è proprio il punto di fuxia...
Ho creato un post
4772 giorni faCome si scrivono???? Ho paura di essermi dimenticata qualcosa! Noi nn abbiamo messo la data entrò quale rispondere....!!! Premesso che nn abbiamo messo neanche il ns indirizzò, viviamo insieme già da 2 anni...
Ho creato un post
4779 giorni faCiao Ragazze, ieri sn stata a vedere per le scarpe da sposa....le mie saranno fuxia, dato che sono una sposa non convenzionale. Le prime le ho viste in negozio ma...forse sn un po' eccessive e trp alte. le seconde nn guardate il colore...in questo...
Ho creato un post
4780 giorni faCiao ragazze...beh....ho passato un'intera serata a piangere....le mie testimoni mi hanno psicanalizzata dicendo che non mi sto vivendo positivamente e il matrimonio oz....è pensando anche che forse hanno ragioen ci sto male. Voglio che tutti sia...
Ho creato un post
4808 giorni faCiao a Tutte Ragazze! Vi segnalo l'Atelier della Sposa Creativa nell'ambito della manifestazione Abilmente, la Fiera dedicata alla manualità creativa che si terrà in Fiera di Vicenza dal 7 al 10 marzo 2013! Potrete seguire corsi e dimostrazioni su...
Ho creato un post
4825 giorni faBuona domenica ragazze!!! Devo assolutamente parlare con qualcuno eh mi capisce....tutto é cominciato dall'acquisto di un bollettino meteorologico della Zona..un vecchio vademecum del tempo che si faceva ai tempi dell'agricoltura per vedere...
Fotografi garanzie ANFM