Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
ciao tesoro ti penso sempre solo che non sono dell'umore x partecipare al forum...sono entrata solo x salutarti.sto aspettando il ciclo e dovrebbe arrivare in questi gg...tu come stai?
Tesoro spero che mi darai buone notizid x la fine dell' anno
ciao tesoro!ieri sono andata dal ginecologo e mi ha confermato che non sono incinta...ho 1ritardo dovuto alle ovaie policistiche..praticamente mi ha detto che noi donne delle volte impostiamo la nostr vita dall'adolescenza x cui la ricerca del fidanzato,gli studi,il lavoro,il matrimonio e quando hai tutt e ti senti stabile 1figlio...ma la natura non si governa e non ci vuole la testa x fare figli...insomma mi sembrava più di essere dallo psicologo
Tesoro, goditi questo giorno e non pensare troppo al lavoro almeno oggi. Un abbraccione e buon compleanno :)
Baci tesora e forza per il lavoro. Mi dispiace un sacco, ma cerca di non perdere la fiducia...ti abbraccio forte forte.
mi sento svuotata e sfiduciat e mi sento tanto sola xke queste sono cose delicate che non puoi metterti a confidarle in giro...leggo che anche x te è 1periodo negativo ma vedrai che qualcosa verrà fuori anche io ora non sto lavorando
tesoro ho 1mal d testa che non ti dico ho passato tutto ieri a piangere...il test è negativo xò intanto il ciclo ancora non arriva,ho prenotato x domani la visita dal ginecologo
ciao tesoro mio!il ciclo ancora non arriva e io e mio marito abbiamo deciso che te non arriva farò il test domenica xke è la madonna dell'immacolata e io e mio marito facciamo 11anni insieme speriamo porti bene!intanto mio nipote mi ha già detto che è femminuccia..speriamo che non mi stia illudend x nulla...
Tesora non mi ero neanche resa conto che non fossimo ancora amiche qui sul forum! Bacio! ;)
ciao tesoro mio!ho 1piccolo ritardo ma non faccio ancora il test xke non ho 1ciclo molto regolare e mi sono promessa all'inizio di non fani prendere dalla da test ogni mese però l'altro ieri mio nipote ha detto 'zia c'e 1bambino nel tuo pancino?' e io ho detto che non lo so...e lui ha ris 'secondo me si è tanto tempo che 6sposata!' beata innocenza xò un pò mi ha suggestionat speriamo abbia ragione!
Ciao bellezzaa! Ormai la vita da sposata prende tutto il tempi peró partecipo più che posso e rispondo dove posso essere utile! Tu che mi dici? Un bacio
non vedo l'ora di poter vedere la tua,io per fortuna anche la cucina l'ho scelta,domani andremo alla ricerca dei bagni..e per ora sono alle prese con i controsoffitti..aiutooo
ciao,dovevo mostrarti la mia camera da letto se ricordi,ho messo le foto,se vai nel mio profilo le trovi,c'è un pò di confusione perchè purtroppo ancora non ho la foto completa,tu hai scelto? baci è spar
Maria ciao!!! hai scelto alla fine la camera da letto?!?!?'
ciao tesoro vado a vedere le foto!noi siamo al 6mese di tentativi e ti dico la verità siamo un pò provati...
Fotografi garanzie ANFM