Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1348 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
Ho creato un post
1349 giorni faBuona sera ragazze, come va? Volevo un parere dalle sposine 2024, voi avete già scelto la vostra truccatrice? Se si, chi vi truccherà ? Io ho chiesto vari preventivi, ma trovo assurdo pagare 500-600 € un trucco
1370 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1370 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1370 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
Ho partecipato al post di Carmen
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM