'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1518 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1522 giorni faCiao a tutte👰♀️! Ai vostri testimoni di nozze farete una bomboniera diversa o uguale alle bomboniere scelte per tutti gli invitati?
Ho partecipato al post di Fabiana
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1523 giorni fa
1524 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1528 giorni faA ottobre abbiamo mandato i SAVE THE DATE e alcuni invitati già ci dissero che non potranno venire (chi perché aveva già fissato le ferie, chi per motivi lavorativi). A queste persone è meglio dare comunque la partecipazione oppure no? Da una parte...
1529 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1529 giorni faIl mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬...
1530 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho partecipato al post di Giovanna
1530 giorni fa
1534 giorni faEccoci, vogliamo vedere anche qualche acconciatura per le sposine con i capelli corti o medi? Eccovi accontentate. Votate, votate, votate 🥰🥰🥰
1534 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1535 giorni faParappappappapparà, perché Sanremo è Sanremo! 🎵🎤 Il post sui look della prima serata di Sanremo è stato un successone e ha decretato Noemi vincitrice fashion della manifestazione con 65 punti. Per chi non avesse votato e volesse rovesciare il...
1535 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore e poi l anello di fidanzamento, secondo la mia...
Fotografi garanzie ANFM