Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1873 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1873 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1873 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
1874 giorni fa
1876 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
Ho partecipato al post di Francesco
1893 giorni fa
Ho creato un post
1914 giorni fa-90 GG. E NON SO ANCORA SE QUESTA VOLTA RIUSCIRÒ A SPOSARMI...
Fotografi garanzie ANFM