Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faConsigliatemi 😬
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1632 giorni fa
1632 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
1637 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1639 giorni faRagazze manca 1 giorno al mio matrimonio e ho un ansia mista alla felicità è una sensazione inspiegabile... quante come me?😍😍😍❤
Ho partecipato al post di Maria
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria.c
1644 giorni fa
Ho creato un post
1662 giorni faQualcuno ha foto dell'allestimento base del mamamare?
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1688 giorni fa
Ciao..ho appena rimandato il matrimonio al 15 novembre. Dovevo sposarmi ad aprile..voi?
Ho partecipato al post di Giovanna
1698 giorni faQuali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Paola
1727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM