Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4613 giorni fa
Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto colori particolari e acconciature stravaganti...
Ho partecipato al post di Veronica
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanina
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Delia
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
4616 giorni fa
Ciao, Ho un consiglio da chiedervi . Vorrei fare il tableau come tema i dolci, quindi vorrei intestare i tavoli a torta nuziale, tiramisù, gelato ecc... ma come faccio il tableau ? prima pensavo a un disegno di un mega muffin o cupcake, ma non sono...
Ho partecipato al post di Valeria
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM