Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4821 giorni fa
ciaoooo a tutti. ho trovato un sito dove si possono scaricare sposine di carta. il giorno del mio matrimonio a casa la mattina farò la tavola di dolci e confetti e usero questi tre segnaposti per indicare il gusto dei confetti. la torta di stoffa e...
Ho caricato una foto nel post di Lara D.
4822 giorni fa
Stiamo aiutando i ns testimoni a fare le bomboniere per il loro matrimonio : ...ma non so come finire la bottiglia tappata. Mi spiego meglio. Hanno deciso di fare come bomboniera una bottiglia di vino che imbottiglieremo e tapperemo noi....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4834 giorni fa
Andava tutto un po’ troppo liscio in effetti qualche sorpresa lungo il tragitto doveva esserci perché mi pareva strano che potessi fare tutto come ho sempre immaginato… A parte il fatto che ho sentito due fioristi diversi e mi hanno detto due cose...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4836 giorni fa
ragazze,ma come avete fatto (o come farete) a trasportare i coni portariso fino in chiesa senza far cadere il riso?
4837 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4838 giorni fa
Ciao a tutte.... Mi chiamo Lucia e mi sposo il 3/7/13 a Siculiana al Castello Chiaramonte... Come fiore ho scelto l'orchidea e adesso volevo fare il segnaposto che richiamasse il fiore... ma non ho idea.. Potete Aiutarmi????????
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4839 giorni fa
Ragazze ... sono in alto mare ... oddio... il matrimonio è a fine agosto ...quindi un po' di tempo ce l'ho davanti .... ma non riesco a sbloccarmi sul tema .... Vi spiego le mie poche idee ma ben confuse: il colore sarà sicuramente il lilla .... e...
4839 giorni fa
Ciao a tutte, stasera non ho molto tempo ma vorrei continuare a farvi vedere i miei "fai da me" per il mio matrimonio. Sempre sperando vi siano di ispirazione. Alla prima puntata le partecipazioni:...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4842 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando immagini, template scaricabili o altro per crearmi le mie partecipazioni fai da te! Chi mi da una mano? Vorrei creare qualcosa di simpatico/divertente, ma che rimanghi romantico, visto il tema del mio matrimonio.. i colori...
Ho caricato una foto nel post di Anny
4843 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto. Ho scelto oggi le bomboniere ma il fiore abbinato alla composizione (che mi piace eh...), non somiglia tantissimo alla Peonia, fiore scelto per tutto il tema del mio matrimonio. Avevo chiesto al negozio di cercare...
4973 giorni fa
Ormai vi scrivo quasi tutti i giorni....è un modo per me per far andare via la tensione, quindi portate pazienza. Ieri ho fatto la penultima prova del vestito, e tutti i dubbi che avevo se ne sono andati (il vestito è piaciuto molto anche a mia...
4975 giorni fa
Ci provo!Questa Community mi dà sempre tante soddisfazioni, sono sicura che sapete anche questa...voi donne e maschietti acculturati Chi ha detto o scritto la frase: "Perchè solo volando insieme siamo veramente liberi" Vorrei metterla sul retro...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4977 giorni fa
Ragazze, ciao! Lo so che non appaio mai nel forum, se non sporadicamente, ma oggi lo faccio per una questione di assoluta importanza! Faccio i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra Gaia!!! Auguri bestia! ;-)
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4988 giorni fa
Help me pleaseeee questi sono i miei segna tavoli, fatti da un amico falegname a Malta, e ieri ho finito dipingerli bianchi e li ho incollati...ora li vorrei rendere molto più carini e romantici ... che ne pensate con le perle di lato così? e il...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4988 giorni fa
Ragazze, ecco le topper cake che mi piacciono! Ovviamente non sarà quella che ho come foto del profilo, anche se a me piace parecchio Vi posto quelle che adoroo! 1) 2)
Fotografi garanzie ANFM