Bracigliano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2268 giorni faHo partecipato al post di Enza
2277 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2277 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
2277 giorni faHo creato un post
2278 giorni faSalve ragazze, siccome devo prendere anticipatamente le ferie a lavoro, ho bisogno di sapere in che mese escono le nuove collezioni di vestiti da sposa negli atelier... Voi lo sapete?
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi per caso conosce questo fioraio? Sa per caso darmi informazioni orientative sui prezzi, qualità? Grazie
Ho creato un post
2284 giorni faSalve ragazze, sapete che prezzi fa questo furgoncino? Organizza aperitivi e sfizi vari da fare fuori chiesa, ho provato a contattarli ma non rispondono... Magari anche se avete qualche altro contatto da consigliarmi per fare qualcosa di carino fuori...
Ho partecipato al post di Carmen
2287 giorni faHo partecipato al post di Anty
2287 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
2297 giorni faHo partecipato al post di Angela
2297 giorni faHo creato un post
2298 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno di voi, avevo intenzione di prenotare per il mio matrimonio a Valeria conforti come truccatrice, ma mi ha appena detto che è già occupata per la mia data. Sapete consigliarmi qualcuno? Sono davvero in alto mare, avevo...
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte, Verdiana ❤️
Ho creato un post
2323 giorni faCiao ragazze .. cosa mi dite di questa visagista? Che voi sappiate utilizza trucchi di qualità? Nel senso ad esempio il fondotinta usa usaprodotti buoni oppure quelle palette con tante tonalità? Fa countouring? I suoi trucchi mi piacciono in foto,...
Fotografi garanzie ANFM